Arkadia Translations parteciperà, in qualità di partner tecnico, al quarto Forum Anticorruzione – Edizione italiana, organizzato dalla società C5. L’evento si terrà all’Hotel Principe di Savoia di Milano dall’8 al 9 novembre 2016.
Oltre 200 tra Pubblici Ministeri, rappresentanti del Ministero della Giustizia, avvocati, general counsel e responsabili della compliance discuteranno di come le società in Italia debbano aggiornare costantemente i propri modelli organizzativi e le proprie best practise, per mantenersi al passo con le numerose modifiche legislative sul diritto penale di impresa e sul diritto degli appalti pubblici.
Per il terzo anno consecutivo Arkadia Translations fornirà il proprio servizio di interpretariato di simultanea italiano/inglese per tutte le conferenze dell’evento. Forte della propria esperienza nel settore giuridico, Arkadia opera da 16 anni nel mercato per rispondere alle sempre maggiori esigenze di internazionalizzazione dei propri clienti. I nostri interpreti garantiscono un elevato livello di comprensione del discorso, coniugato ad una forte preparazione nella terminologia specifica della materia trattata.
Per ulteriori informazioni in merito all’evento di seguito il link del congresso: https://www.c5-online.com/anti-corruption-italy-608l17-mil/.