Da quasi 20 anni Arkadia è specializzata nella traduzione di documenti finanziari. Assistiamo istituti bancari, società quotate, multinazionali, fondi d’investimento, società assicurative e farmaceutiche da anni, garantendo precisione e affidabilità grazie a un team dedicato di traduttori specializzati in materia finanziaria.
La gestione di ogni progetto si divide in due fasi: la fase di traduzione e la fase di revisione. La fase di traduzione è sempre svolta da traduttori madrelingua con esperienza specifica nel campo della traduzione finanziaria e dei bilanci.
La fase di revisione avviene internamente: un revisore di Arkadia controlla la traduzione dal punto di vista sintattico, ortografico, stilistico, terminologico ma soprattutto contenutistico, lavorando in sinergia con il cliente e in modo critico per affinare al massimo il testo tradotto. Questo processo garantisce una flessibilità anche in fase post consegna, sia che si tratti di gestire modifiche, sia in caso di osservazioni e indicazioni da parte del cliente.
Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo o per un approfondimento.
Il team di Arkadia