Campagna Regali Natale 2023


Per la Campagna Regali Natale 2023, abbiamo aderito al progetto di Bee it, una realtà che, attraverso la vendita di prodotti per la cura della persona dalla qualità professionale ed aggiunta di miele e propoli, sta creando oasi di biodiversità dove api e altri insetti impollinatori possono vivere e riprodursi indisturbati 🍯🌺

Siamo rimasti immediatamente affascinati da questa iniziativa e abbiamo deciso di stringere una partnership con loro, donando a tutti i nostri clienti e stakeholder italiani una speciale box contenente alcuni di questi straordinari prodotti.

Condividendo i valori di Bee it, abbiamo voluto compiere un gesto di sensibilizzazione sull’importanza di compiere piccoli gesti quotidiani che possono contribuire a costruire un ecosistema più sano e un futuro più sostenibile.

E per fare qualcosa che coinvolgesse anche la comunità di Bruxelles, abbiamo contattato Circular Brussels, un'organizzazione dedicata alla promozione dell'economia circolare e alla riduzione degli sprechi e, insieme, abbiamo creato un progetto che avrà un impatto positivo sulla vita delle persone bisognose.

Ci siamo uniti al progetto "Ensemble, tous connectés" e abbiamo donato cinque computer portatili rigenerati alla Croix-Rouge de Belgique. Questi computer saranno successivamente dati a persone che non hanno facile accesso alla tecnologia e che di solito vivono in case di riposo o centri diurni. Per loro, questi PC rappresentano una via verso un futuro migliore, comprendendo che, nel contesto attuale, le competenze digitali sono sempre più cruciali per raggiungere l'integrazione sociale.
Italiano