Arkadia Translations si fa sempre più grande e, come per ogni crescita che si rispetti, non potevamo tralasciare l’ambiente in cui ogni giorno mettiamo a disposizione del cliente le nostre risorse, ma soprattutto le nostre competenze.

 Dal 24 settembre 2018 Arkadia si è ufficialmente trasferita nella nuova sede di Via Andrea Maria Ampère 30, a pochi metri dai vecchi uffici ma lontani anni luce in termini di spazi, design e comfort.

Le foto mostrano solo in parte l’ampio respiro degli uffici e la modernità degli spazi comuni, combinata alla luminosità che la posizione regala all’ufficio.

A rendere possibile questa trasformazione è stato l’architetto Elena Mitakopulos dello studio-me, cui vanno i doverosi ringraziamenti di tutto lo staff di Arkadia per il suo meticoloso lavoro curato fin nei minimi dettagli, capace di dare un’impronta spiccatamente moderna all’ambiente, ma soprattutto per esser riuscita a trasferire negli uffici i caratteri che da sempre contraddistinguono Arkadia: professionalità e sviluppo.

 

Arkadia Translations steht Ihnen immer zur Seite

Wir haben 365 Tage im Jahr offen, denn Ihr Business geht nie in Urlaub

certificazioni.png federlingue elia logo logo alc logo ata

Unsere Büros

Mailand

+39 02 70639498

info@arkadiatranslations.com

Via Ampère, 30 – 20131 Mailand

Brüssel

+32 02 5602177

info@arkadiatranslations.com

Rue Bara, 175 – 1070 Brüssel


Folgen Sie uns in den Sozialen Medien:

Diese Website verwendet Cookies, um das Browsen von Benutzern zu verbessern und Informationen über die Nutzung der Website zu sammeln. Privacy e Cookie Policy