Arkadia Translations parteciperà, in qualità di partner tecnico, al sesto Forum Anticorruzione - Edizione italiana, organizzato dalla società C5. L’evento si terrà all’Hotel Melià di Milano, dal 13 al 14 marzo 2019.

Oltre 200 tra Pubblici Ministeri, rappresentanti del Ministero della Giustizia, avvocati, general counsel e responsabili della compliance discuteranno di come le società in Italia debbano aggiornare costantemente i propri modelli organizzativi e le proprie best practise, per mantenersi al passo con le numerose modifiche legislative sul diritto penale di impresa e sul diritto degli appalti pubblici.

Per il quinto anno consecutivo Arkadia Translations fornirà il proprio servizio di interpretariato di simultanea italiano/inglese per tutte le conferenze dell’evento. Forte della propria esperienza nel settore giuridico, Arkadia opera da 20 anni nel mercato per rispondere alle sempre maggiori esigenze di internazionalizzazione dei propri clienti. I nostri interpreti garantiscono un elevato livello di comprensione del discorso, coniugato ad una forte preparazione nella terminologia specifica della materia trattata.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento cliccare a questo link.

Arkadia Translations steht Ihnen immer zur Seite

Wir haben 365 Tage im Jahr offen, denn Ihr Business geht nie in Urlaub

certificazioni.png federlingue elia logo logo alc logo ata

Unsere Büros

Mailand

+39 02 70639498

info@arkadiatranslations.com

Via Ampère, 30 – 20131 Mailand

Brüssel

+32 02 5602177

info@arkadiatranslations.com

Rue Bara, 175 – 1070 Brüssel


Folgen Sie uns in den Sozialen Medien:

Diese Website verwendet Cookies, um das Browsen von Benutzern zu verbessern und Informationen über die Nutzung der Website zu sammeln. Privacy e Cookie Policy