Arkadia Translations si fa sempre più grande e, come per ogni crescita che si rispetti, non potevamo tralasciare l’ambiente in cui ogni giorno mettiamo a disposizione del cliente le nostre risorse, ma soprattutto le nostre competenze.

 Dal 24 settembre 2018 Arkadia si è ufficialmente trasferita nella nuova sede di Via Andrea Maria Ampère 30, a pochi metri dai vecchi uffici ma lontani anni luce in termini di spazi, design e comfort.

Le foto mostrano solo in parte l’ampio respiro degli uffici e la modernità degli spazi comuni, combinata alla luminosità che la posizione regala all’ufficio.

A rendere possibile questa trasformazione è stato l’architetto Elena Mitakopulos dello studio-me, cui vanno i doverosi ringraziamenti di tutto lo staff di Arkadia per il suo meticoloso lavoro curato fin nei minimi dettagli, capace di dare un’impronta spiccatamente moderna all’ambiente, ma soprattutto per esser riuscita a trasferire negli uffici i caratteri che da sempre contraddistinguono Arkadia: professionalità e sviluppo.

 

Arkadia Translations: always by your side

We’re open 365 days a year, because your business never goes on holiday

certificazioni.png federlingue elia logo logo alc logo ata

Our offices

Milan

+39 02 70639498

info@arkadiatranslations.com

Via Ampère, 30 – 20131 Milan

Brussels

+32 02 5602177

info@arkadiatranslations.com

Rue Bara, 175 – 1070 Brussels


Follow us on social media:

This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. Privacy e Cookie Policy