project manager senior

La figura di Project Manager Senior si occupa dell'organizzazione e della gestione dei più importanti progetti di traduzione e interpretariato e del mantenimento della relazione con i clienti. Il ruolo prevede la gestione delle richieste di traduzione/interpretariato in tutti i suoi aspetti: elaborazione dell'offerta, definizione del team di traduttori, interpreti e/o revisori per i vari progetti, coordinamento delle risorse interne ed esterne, gestione del cliente in fase di progetto, consegna del lavoro finale al cliente, gestione dei feedback e della relazione post-vendita. La risorsa sarà coinvolta anche nella fase di acquisizione di nuovi progetti e si occuperà della presentazione della società e del flusso di lavoro ai nuovi clienti.
La figura sarà inserita in un contesto estremamente dinamico, collaborativo e in continua evoluzione con un flusso di lavoro molto intenso.

requisiti

  • Lingue richieste: italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua
  • Laurea: preferibilmente Laurea in Traduzione o Laurea in Lingue
  • Precedente esperienza (almeno 2 anni) come Project Manager o posizione analoga all'interno di società di traduzione o localizzazione
  • Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali Cat Tool (MemoQ / SDL Trados Studio e/o altri)
  • Ottime capacità di organizzazione, problem solving, attenzione al dettaglio, ottima abilità comunicativa, spirito di iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team, curiosità verso le nuove tecnologie di settore
Invia la tua candidatura a CV@arkadiatranslations.com, specificando il ruolo nell’oggetto.
Ricordati di inserire la seguente dicitura all'interno del tuo curriculum:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Senza questo consenso alla privacy, la tua candidatura non potrà essere presa in considerazione
Italiano