stage project manager

La figura di Project Manager Junior si occupa del supporto al team dei Project Manager nell’organizzazione e gestione dei progetti di traduzione e interpretariato. Il candidato si occuperà dell'organizzazione di piccoli progetti di traduzione /interpretariato e affiancherà i Project Manager Senior nella gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto: elaborazione dell'offerta, definizione del team di traduttori, interpreti e/o revisori per i vari progetti, coordinamento delle risorse interne ed esterne, gestione del cliente in fase di progetto, consegna del lavoro finale al cliente, gestione dei feedback e della relazione post-vendita.
La figura sarà inserita in un contesto estremamente dinamico, collaborativo e in continua evoluzione. È previsto un percorso di formazione per acquisire le competenze di project management all’interno di una società di traduzioni.

requisiti

  • Lingue richieste: italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua
  • Laurea: preferibilmente Laurea in Traduzione o Laurea in Lingue
  • La conoscenza e l’utilizzo dei principali Cat Tool sarà considerato requisito preferenziale
  • Ottime capacità di organizzazione, problem solving, attenzione al dettaglio, ottima abilità comunicativa, spirito di iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team e curiosità verso le nuove tecnologie di settore
Invia la tua candidatura a CV@arkadiatranslations.com, specificando il ruolo nell’oggetto.
Ricordati di inserire la seguente dicitura all'interno del tuo curriculum:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Senza questo consenso alla privacy, la tua candidatura non potrà essere presa in considerazione
Italiano